Il punto di partenza per esplorare i borghi del Molise

L'agriturismo Zampacorta è immerso nelle colline di Macchiagodena in provincia di Isernia e può diventare un ottimo punto di partenza per visitare le vicine località turistiche. 

La sua posizione è strategica per gli amanti della montagna perchè a pochi km si trova la stazione sciistica di Campitello Matese

Nelle vicinananze dell'Agriturismo si trovano anche i più importanti siti archeologici della Regione: l'Area Archeologica di Sepino-Altilia e il Museo Paleolitico di Isernia. Luoghi ricchi di storia e cultura che trasmetto un sendo di relax e benessere. 

E se vuoi concenderti una passeggiata al mare, non molto distante, si raggiungonoe località balneari di San Salvo, Vasto e Petacciato.

Per gli amanti del trekking e delle passeggiate lungo i sentieri  a 15 minuti di auto si raggiunge Frosolone; e se hai voglia di trascorrere una giornata all'insegna della spiritualità a meno di 10km si trova il Santuario di Castelpetroso

L'Agriturismo Zampacorta è il posto ideale per un soggiorno all'insegna di gite ed escursioni alla scoeprta dei borghi più belli del Molise. 

 

 

 

Siamo online