Una storia di famiglia

Era la fine degli anni Novanta quando Ferdinando Perrella decise di trasformare un vecchio casolare sulle colline di Macchiagodena in un piccolo angolo di paradiso.

La ristrutturazione è stata curata nei più piccoli particolari con l'aiuto dei maestri artigiani del posto: un tuffo nel passato per recuperare la pietra lavorata a mano, le arcate in pietra e mattoni, la scelta di utilizzare il legno massello, il ferro battuto e i cotti.

Il risultato è un calda e avvolgente atmosfera rustica: quando si entra ci si sente subito a casa e si percepisce il piacere di ospitare rispettando l'antico valore di semplicità.

dettaglio ingresso

 

Immerso nel verde a due passi da Campitello Matese, l'Agriturismo Zampacorta accoglie i propri ospiti con cura ed attenzione per rendere il soggiorno un'epsperienza perfetta aiutandoli a realizzare il viaggio che hanno sognato alla scoperta di un territorio unico ed affascinante fra natura, cultura e sapori autentici.

L' accogliente struttura, incastonata nel suggestivo paesaggio della provincia di Isernia, in Molise, ha come sfondo la maestosa cornice dei monti del Matese e offre ai propri ospiti, oltre che la possibilità di godere di panorami e viste meravigliose, il vantaggio di essere il punto di partenza per scoprire le più interessanti località turistiche della zona ricche di artestoria e cultura. 

L'Agriturimo Zampacorta  dispone di camere matrimoniali comode e accoglienti, dotate di tutti i comfort per un soggiorno rilassantetutto; tutto è pensato per un'accoglienza elegante e genuina. Fiore all'occhiello è il nostro ristorante che farà vivere un viaggio indimenticabile fra profumi, colori e gusti unici in un'atmosfera familiare.

L'Agriturismo Zampacorta è adatto a tutti: 

  • famiglie con bambini, che potranno vivere giornate in pieno relax tra passeggiate e tante attività in un ambiente affascianante e riposante; 
  • amanti della montagna: la vicina
  • amanti della mountain-bike: il territorio che circonda l'Agriturismo Zampacorta offre uan viarietà di itinerari per gli amanti della mount-bike. 

 

dondolo 

PRENOTA LA TUA VANCANZA IN MONTAGNA 

Siamo online